Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 00.11.53   #50
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
No, no... non dico che sei femminista, ma se prima l'ho buttata sullo scherzo per sdrammatizzare adesso mi spieghi come si fa ad essere costretti a fare una cosa e a farla volentieri.
Ti rispondo seriamente...quando ricevi un'educazione rigida ti abitui ad accettare delle cose, all'inizio è dura...poi ti accorgi che l'abitudine a farle, il riconoscimento e l'approvazione del genitore ti gratificano in qualche modo e alla fine le fai volentieri, bhè non con tutte ci si riesce ma il callo aiuta molto!

Quando è troppo ti ribelli e allora diventi la persona difficile da gestire, quella che aggredisce sempre, quella che vuole comandare, fare di testa sua

Una volta da mio padre mi è stato detto che l'unica cosa che ero riuscita a fare bene nella vita era mio figlio e questo perchè non ho scelto di insegnare, mi sono trovata un altro lavoro che a lui ovviamente non piaceva

Mi sto accorgendo mentre scrivo, ordinatamente, che con semplici domande ti sto raccontando la mia vita... sono fuori tema o sono caduta nella trappola?
filoumenanike non è connesso