Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 16.18.33   #3
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Io come donna mi sono sentita offesa quando ho sentito offendere la Bindi. Al di là della politica, emerge chiaro e forte il concetto di bellezza legato all'immagine femminile, se si vuol colpire una donna è sufficiente degradarla nella sua femminilità, metterla in discussione e dunque in stato di inferiorità.
Direte, ne sono quasi sicura, che torno sempre sullo stesso argomento...bhè mi sembra che sia necessario ribadire che il mondo appartiene alle belle.. e alle brutte...
Come potrbbe dire qualcuno parlo così perchè non ho un buon rapporto con il mio corpo...non è così, non ho un buon rapporto con i maschi maschilisti, di vecchia generazione.
Sono anche facili le ironie sulla Bindi in quanto a bellezza, spero che non sia questo il modo di affrontare il problema, sempre che lo vogliate affrontare!
Hai dato per scontato che tutti siano al corrente e non hai descritto cosa è accaduto. Io non lo so non seguo più il gossip politico sinceramente e scandali diplomatici, preferisco informarmi in maniera mirata dove mi interessa il resto sono titoli.

Puoi raccontare cosa è successo? Poi di mio mi informerò e ti saprò dir la mia.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso