Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 21.37.16   #177
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Il firewall sembra a posto (ti ho fatto anche una scansione diretta e l'unica porta aperta è la 4662 tcp, ma non ho indagato se, come penso, mi sono fermato sul router)
Hai lasciato la frase in sospeso... se come penso? problemi?

Citazione:
La stampante e lo scanner si sono installati da Linux, Windows non c'entra nulla.
Ma non puoi usare l'installer di Windows anche volendo.
Per vedere lo stato... io ho tutte HP e c'è un software Linux apposito, per Epson non mi sono mai interessato... Google?

I pdf.... probabilmente hai un viewer semplice, si dovresti installare un'applicazione apposita. Io uso Okular ma sarebbe più per Kde, visto che usi Gnome ti potrebbe andar meglio una cosa tipo Evince ma io non l'ho mai usato
Allora vado alla ricerca di qualcosa per la stampante, per il file pdf scarico un programmino base solo per aprirli (ho visto che ci sono programmi anche per manipolare il file, vedrò)

La posta mi si è piantata di nuovo (quella di libero ovviamente), posso avere due programmi che mi gestiscono la posta?
Evolutione e....?
Magari c'è un programma migliore per gestire la posta...
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso