Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 16.53.45   #182
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non conosco win mail ma sono certo che con Evolution puoi fare le stesse cose e di più, devi solo capire come.
Se ho capito qualcosa, per fare quello che vuoi tu devi usare i filtri. Imposti che la mail che contiene come destinatario Falteapinco@libero.it vada a finire nella cartella libero senza passare dal via.

Scaricare da Hotmail e simili non è un problema di Evolution o del client di posta, ma dell'eventuale interfaccia che usi. Hotmail e simili non si dovrebbero neppure poter scaricare, infatti non ti danno un indirizzo pop o imap dove collegarti perchè secondo loro devi sempre entrare nella webmail. Allora hanno inventato queste interfacce... che io trovo un pò assurde, se hotmail mi rompe le scatole uso yahoo (che mi da l'indirizzo pop) o altro. Comunque funzionano basta capire come configurarle.

La stampante, ma hai visto (driver a parte, se funziona li hai già installati) se c'è già un'interfaccia di configurazione installata?
Oppure se ce n'è una generica da installare compatibile con Epson? (sono sicuro che c'è)
Uno non è connesso