Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 12.31.27   #183
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non conosco win mail ma sono certo che con Evolution puoi fare le stesse cose e di più, devi solo capire come.
Se ho capito qualcosa, per fare quello che vuoi tu devi usare i filtri. Imposti che la mail che contiene come destinatario Falteapinco@libero.it vada a finire nella cartella libero senza passare dal via.
Sono furiosa con le e-mail!
La mia di libero funziona, quella di mio marito (di conseguenza della ditta) no... ma porc#@*!!
Hotmail e alice anche..
(Hotmail li ha i server pop e smtp, uno è pop3.live.com l'atro è smtp.live.com (magari serve a qualcuno)).
Comunque si in effetti non ho pensato ai filtri, li abilito ed ho risolto .
Devo capire perché l'altra mail non va... possibile che apra la porta solo per una mail il programma freepops? E libero sia così ba@#rdo. da bloccare fino a sto punto??
Quando l'ho configurato non c'era scritto nulla a riguardo ...


Citazione:
La stampante, ma hai visto (driver a parte, se funziona li hai già installati) se c'è già un'interfaccia di configurazione installata?
Oppure se ce n'è una generica da installare compatibile con Epson? (sono sicuro che c'è)
E dove lo posso trovare? Se è in applicazione non c'è nulla .
Provo a vedere dopo quando vado a casa se nel... ora non ricordo come si chiama, mi propone qualcosa

Comodo quel.. nonRicordoComeSiChiama... ti da tutto in un clik ed altrettanto facilmente lo scarichi...

Ma quanto è bello sto Ubuntu/Linux???
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso