Discussione: Tutto da rifare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 00.15.45   #49
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ho anche parlato troppo, credo che ridurrò al minimo le chiacchiere.

...gli ho risposto che non è più un mio problema, che se vuole evitare di farsi guardare si deve solo alzare per tempo,
Mi sembra un buon punto quello di parlare poco. Le chiacchere dei ragazzi servono a stancare l'avversario cioè noi, finchè si spiega, si convince, si motiva ecc... c'è speranza, per loro, di vincere la battaglia, per stanchezza soprattutto, nostra naturalmente.
"Poche chiacchere contano solo i fatti", questo funziona, l'ho sperimentato tante volte. Ed anche a ognuno le proprie responsabilità e problemi. Il mio quest'anno finalmente se si alza tardi prende l'ultimo bus, perchè da quest'anno lo prende, e fa un bel pezzo di strada in più, fatti suoi! Se lo perde prende il successivo o va a piedi, fatti sempre suoi! Se non si sveglia idem, ma si sveglia...

Ora la cosa importante è che non ti accontenti delle prime vittorie, la strada è lunga e loro, che hanno pochi pensieri in testa e molta energia a disposizione, torneranno alla carica con i lacrimoni sperando di trovarti distratta e rabbonita.
Quindi non mollare, sei sulla buona strada!
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso