Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 10.21.37   #72
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ancora voglio dirti questo : ti ho gia' detto quale , per me , sara' il risultato di questa impostazione data da Monti .
E mi hai anche risposto , cosa devo dirti di piu' ?
Ripeto c'e' da tirare tutti la cinghia per cambiare un mondo che non poteva continuare come stava procedendo .
.
Io trovo ipocrita che sia sempre il popolo a stringere la cinghia, per un debito non creato da noi, ma dalle banche, e sopratutto trovo vergognoso gli stipendi dei politici che sono i più alti d'Europa. Ma perchè la cinghia la deve stringere chi non lavora, chi è precario, o chi vive con 1000 euro al mese?

Ed in cambio cosa si ha? Acqua, luce, gas, benzina aumentate, altre tasse.

Sei proprio sicuro che Monti stia procedendo nel modo giusto, e che queste liberalizzazioni porteranno qualcosa di buono? Sia ben chiaro il precedente governo ci stava portando nell'abisso, ma non vorrei che stiamo passando dalla padella alla brace.

Di sicuro le agitazioni e le rivoluzioni che stanno venendo in tutto il paese, mi da da pensare che oltre ad essere arrivati alla frutta, gli italiani porteranno presto il conto a questi signori. (tanto per rimanere in tema ristorazione )
__________________
Astral
Astral non è connesso