Discussione: Tutto da rifare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 00.15.01   #54
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Mai capitato di avercela su con una persona, persona amica, e di raffreddare i rapporti cercando nel mentre di raffreddare anche il rancore perchè il conflitto tra "ha senso" e "non ha senso" è logorante e di colpo, senza preavviso, dopo un lento e lungo lavoro di congelamento vedere attraversare le mente da un pensiero balenante senza realizzare con precisione se è di un momento piacevole, un sorriso o una battuta e scoprire di colpo in un millesimo di secondo un caldo disumano dilagare in ogni angolo del proprio essere? Sudando riuscire solo a sentire di volergli bene, totalmente bene...odiosamente bene.
E' devastante.

Poi la mente riprende il controllo, piano piano, i lacrimoni si asciugano il mal di testa inizia a espandersi e lo stomaco a contrarsi.
Come si può vergognarsi di sentirsi così, che cosa diamine di sbagliato regge in me tanto da voler uccidere questo senso di totale..non lo sò..fiducia?
Qualcosa in me che blocca, frena, mette distanza. Distanza da qualcuno che invece vorrei poter conoscere meglio.

E credo che questo accada anche dentro di me tra me me stessa e io...

Hai voglia a far crescere bambini sereni e fiduciosi così!

mmm...se non fossi me...mi farei tenerezza..
__________________

Ultima modifica di dafne : 27-02-2012 alle ore 00.19.51. Motivo: aggiunta
dafne non è connesso