Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 17.25.43   #149
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
I fatti sono che vuoi vedere solo quello che vuoi vedere tu per cui ......non penso di farti cambiare idea ti ho detto solo come la penso e che quelli che tu chiami fatti per me sono prese per i fondelli sono quello che alcuni voglio sentirsi dire per far sì che approvino il suo operato ti danno il ciucetto da una parte e ti danno una mazzata dall'altra questo sono i fatti per me che analizzo con il mio metro come tu con il tuo.
Mi fanno sapere che ....e cosa mi cambia? Mi cambia che non arrivo a fine mese ? Si?
Mi cambia che non ho i soldi per il dentista? Si?
Mi cambia che mia suocera non arriva a metà mese e si è consumata tutti i risparmi di una vita quelli che io non avrò mai?
Questi sono i fatti Nike e non le parole scritte da chi di problei econimici non li ha.
E non è che non voglio parlare di fatti e che quei fatti sono prese in giro e non ci perdo tempo dal mio punto di vista, sono teorie e io parlo di fatti quotidiani di chi deve far in modo di mangiare e di vestirsi pagare acqua gas telefono e BENZINA che mi toglie dalle tasche soldi che dovrei usare per magari concedermi una vacanza che invece non posso.
Questi sono i FATTI i veri FATTI.
Per me il luogo comune è credere ancora che chi ci governa ha a cuore il nostro benessere anzi l'assurdo. O perlo meno di certo non questo signor Monti messoci qui da chi non MI rappresenta.
Poi puoi anche spararmi alle gambe e dirmi che sono ignorante che non conosco ne questo ne quell'altro che parlo di luoghi comuni che faccio discorsi qualunquistici che non parlo di fatti tu puoi dire quel che vuoi come io ho lo stesso privilegio e spero di poterlo mantenere senza che me lo tassino in qualche modo.
Certo che puoi dire quello che vuoi , lo stai facendo ma mi chiedevi tu se io credo a questo ed a quello se penso cosi e perche' e come e' possibile e della massoneria e dei poteri occulti che non vedo e ti ho risposto che per me non hai detto nulla :
che c'entra Monti col fatto che la gente non arriva a fine mese .
Lui e' arrivato a novembre con la situazione gia' ampiamente incancrenita e con il rischio per l'Italia di diventare come la Grecia .
Anche ma non solo affondata dalle spese per le Olimpiadi .

E per non parlare della saggissima decisione contro ogni lobby di dire no alle olimpiadi a Roma .
Sai quanto e quanti ci avrebbero mangiato ?
Questi sono fatti nuovi veri concreti in relazione a situazioni nuove .
nikelise non è connesso