Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 17.55.35   #152
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Certo che puoi dire quello che vuoi , lo stai facendo ma mi chiedevi tu se io credo a questo ed a quello se penso cosi e perche' e come e' possibile e della massoneria e dei poteri occulti che non vedo e ti ho risposto che per me non hai detto nulla :
che c'entra Monti col fatto che la gente non arriva a fine mese .
Lui e' arrivato a novembre con la situazione gia' ampiamente incancrenita e con il rischio per l'Italia di diventare come la Grecia .
Anche ma non solo affondata dalle spese per le Olimpiadi .

E per non parlare della saggissima decisione contro ogni lobby di dire no alle olimpiadi a Roma .
Sai quanto e quanti ci avrebbero mangiato ?
Questi sono fatti nuovi veri concreti in relazione a situazioni nuove .
Ognuno vede quel che vuole vedere Nike e non solo in questo caso.
Tu sei felice di questo signor Monti e di quel che fa io no come tu stai dalla sua parte io sto dalla mia.
Non ho detto nulla per te che vuoi vedere solo il positivo di quel che sta facendo io vedo il negativo che č il risultato delle sue prime manovre. Non ho bisogno di perdere tempo ad elencarti cose che sai giā da te ma che vuoi vedere come il bicchiere pieno di aria quando io lo vedo vuoto del succo che potrei bere.
Tu non vuoi vedere nemmeno il filo perchč non ci sei sopra a cercare di camminarci in equlibrio evidentemente.
E se non ha iniziato lui di certo lui non sta facendo di meglio ma lo sta vendendo a chi lo vuole comprare come il meglio.
E se credi solo a quello che vedi come hai scritto sopra in sintesi prova ad allargare la visuale anche all'intero e vedrai anche la mia posizione.
P.S. oh come ci giocano con sta cosa di questa crisi e non passerā perchč vogliono tenerci in questi termini
Ho finito ho detto quel che volevo dire

pps: vedremo tra un po' di anni chi aveva ragione sempre che il popolo non si decida a metterci mano seriamente
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso