Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 11.35.51   #213
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Premetto che non sono daccordo con il suicidio, e credo che se proprio uno deve togliersi la vita, potrebbe fare qualcosa di utile (per esempio portarsi qualche politico dietro con se, cosi magari la classe politica riflette).

Sostanzialmente sono d'accordo con Uno, nel senso che io vedo soltanto tagli e spremiture, ma vedo che in concreto non stanno facendo nulla. Ma la cosa che mi spaventa di più, è che l'italiano ha quasi nostalgia di un regime dittatoriale, vedo che stanno tutti zitti, e nessuno dice nulla.

Neanche noi come persone non possiamo continuare cosi, nell'isolamento, nella sopravvivenza, senza uno straccio di potere, altrimenti dire soltanto che non si è daccordo non serve a niente.
Questo governo è impopolare, è un dato di fatto, contrariamente a quanto vogliono far credere, ma la gente non fa nulla per cambiare le cose, è esasperata e rassegnata, eppure dovrebbe riguardargli la cosa.

Come possono crearsi più posti di lavori se uno licenzia? Chi licenzia, non è detto assuma nuovo personale, piuttosto si toglie da alcuni esuberi.

Qualcuno dice che da quanto c'è Monti, stanno facendo molto contro Equitalia, e le loro tassi e interessi iniqui.

Se le cose devo cambiare però non sarà con Monti, Berlusconi o Bersani, ma dovrà partire dalla gente, con iniziative popolari di massa e coesione.
__________________
Astral
Astral non è connesso