Discussione: Effetto luna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 10.44.06   #23
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Essere lunatici è nella natura delle cose... siamo tutti più o meno influenzati (o influenzabili) da varie cose.... come ho scritto sopra in altra forma, se io volessi conoscermi starei attento a quei naturali cicli tipici da motore a scoppio che la Luna (come altre influenze) ci spinge a compiere.... a seconda delle mie predisposizioni lavorerei sulle fasi crescenti o calanti.... es se fossi un tendente alla depressione lavorerei sulle fasi calanti etc.... al contrario se tendessi all'esaltazione personale starei attento a ciò che mi accade nei periodi crescenti....
Ecco... ho fatto l'esperimento su me stesso... dopo un periodo di studio sul soggetto "gufetto"... sul suo abito... sul suo abi-tat... sulle sue abit-udini...
hehehe

Il perido in questione e' durato circa un ciclo lunare...sisi
Interessanti i dati in mio possesso... anzi pos-sesso

L'abito del gufetto (fatto di piume) cambia aspetto col calare della luna... nella fase calante si rin-tana dentro il manto piumato... comincia l'introspezione... taciturno... riflessivo... controllato... isolato... porta a maturazione alcuni frutti colti nella fase crescente della Luna... sino al novilunio... in cui e' ridotto ad un nucleo compatto.

Nella fase di luna crescente... sino all'apoteosi del plenilunio... diventa "attivo" verso l'esterno del manto piumato... perde contatto con il suo interiore... diviene il vestito stesso e ne fa' sfoggio... raccoglie elementi di "studio" di se... si perde nelle "cose da poco"... si esalta...si arrabbia... ride e piange "a comando"... e' il Gufo!!!...

Posso affermare questo senza rischiare l'effetto placebo... ho cercato (per quello che mi e' stato possibile nel mio sonno esistenziale) di essere obbiettivo... di evitare l'approccio soggettivo di sto' gufetto... osservavo il vestito senza essere il vestito.

Oggi siamo in luna crescente... azz... sono in fase di outing... hahaha (va' di moda questa parola)

In effetti vi sono delle determinate fasi in cui il nostro vestito si gonfia e si sgonfia... come una vela... il vento spira e la vela si gonfia.


Pore i fluidi sono interessati alle fasi lunari... i fluidi di vario ordine... dal sottile al grossolano... l'attiviata' sessuale... l'umore... leggasi fluidi... i pensieri... che fuggono dal senno... il fuoco... la passione...

Un'immagine per descrivere questo e' un fuoco che non brucia... come un fuoco d'acqua... di colore del fuoco ma fatto di fluido come l'acqua... la brace e le lingue di fuoco d'acqua... appunto gli umori.

Ultima modifica di Grey Owl : 22-03-2007 alle ore 10.49.34.
Grey Owl non è connesso