Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2004, 14.58.14   #3
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Io sono più che convinta che nelle scatolette per i gatti (non sò per i cani ma credo siano di qualità ancor peggiore) ci sono delle p....erie. Comunque qualcosa che crea dipendenza ci dev'essere, fin'ora tutti i gatti che ho avuto hanno mostrato preferenzeifiuto per alcune marche piuttosto che per altre. Diciamo che i gatti sono un pò lunatici e vanno a periodi.
A parte questo devi sapere che la mia micia (che ho lasciato da mia madre quando mi sono trasferita) è letteralmente drogata per il cioccolato. Non che glielo diamo da mangiare, ma per caso l'abbiamo scoperto alcuni anni fà. Quando sente l'odore si agita e non ti dà pace finchè non gliene molli qualche piccola scheggia. Persino mentre dormiva profondamente sentendo scartare il cioccolato e probabilmente l'odore gli era già giunto alle narici si è svegliata di soprassalto con gli occhi fuori dalle orbite pronta a mangiarne.
Comunque abbiamo scoperto che è golosa anche per i dolciumi ma stiamo ben attenti a non dargliene, già ha un tot. di anni e ormai non ha più denti.
E' una micia che ho adottato da un gattile e in precedenza ha vagato nel parcheggio di un supermercato con ristorante vicino, di sicuro lì ha avuto occasione di assaggiare gli alimenti più disparati.
Ladymind non è connesso