Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 20.56.37   #37
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ho bisogno di un supporto chi mi aiuta please?
Ho scaricato Linux questo già lo si sà.
Un paio di volte si è impiantato, ho scoperto che succede dopo aver aperto aMSN, ho ciccato su aggionamento e mi è apparsa questa scritta:
Tk ha riportato un errore, c'è un bug in aMSN, per piacere invia un rapporto cliccando sul tasto Rapporto. Puoi cliccare su Dettagli per avere maggiori informazioni sull'errore o su OK per continuare ad utilizzare aMNS
Ho cliccato su dettagli e mi è uscito questo:
error copyng”/home/griselda/.amsn/Nudge.hml” to” usr/schare/amsn/pluginsNudge/pluginif o.xml”: permission denied
while executing
“file copy -force$file$pathplugininfo”
(precedure “Sveplungininfo” file 9)
invocked from within
“:lugins:pdateplugin $plugin”
MI pare di capire, ma non sono sicura, che ci sia stato un problema quando l'ho scaricato.
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come posso ovviare al problema?
VI ringrazio anticipatamente.



p.s. non erano emoticon quelle che appaiono ma simboli
Strana sta cosa... ma che hai combinato?
In pratica dice che non può copiare dalla tua home un file nella cartella dove non hai i permessi... ma non capisco perchè dovrebbe farlo....
prova a riverificare i pacchetti installati, dovrebbero essere tre

AMSN
AMSN-PLUGINS
AMSN-SKINS


di cui solo il primo è essenziale ma gli altri due carini, il secondo da delle funzionalità in più, se sono già installati tutti e tre (solo questi se c'è anche amsnSVN toglilo cliccando finchè non compare il cestino) prova a riaggiornarli cliccandoli una volta finchè compare la doppia freccia nera e verde in cerchio.

Male che vada volendo nelle impostazioni di amsn
account> seleziona i plugin potresti disabilitare nudge che non è una gran perdita (è il plugin che muove la finestra), dovrebbe ovviare
Uno non è connesso