Discussione: Fuga dal "mio" lavoro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 14.21.28   #11
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Posso dire la tua esperienza Sole al maschile, e credimi è anche peggiore di essere compatiti dalle donne.

Perchè se una donna non lavora, può sempre dedicarsi a casa e famiglia, ma se invece non lavora un uomo allora è un disoccupato o un delinquente.

In ogni caso una persona come me che non vuole costruirsi famiglia, perchè dovrebbe lavorare 6 giorni su 7, per 8 o piu ore al giorno?

Soltanto per pagare le bollette?

Il lavoro tutto sommato non è male, ma il fatto di dover sacrificare il tempo libero sopratutto per un ragazzo non è il massimo, e credo che anche quando si parta con il migliore dei propositi, poi viene a mancare l'energia. Questo è un segnale.

Ti dirò ho cercato molto lavoro, e posso dire che forse avere troppo tempo, è logorante lo stesso, ma posso assicurarti che ora che lavoro, è una grande frustazione doversi ridurre tempo per se, soltanto il giorno libero ( che tra l'altro viene speso per appuntamenti, visite etc.)

Nel vostro caso si tratta comunque di voler trovare un lavoro più adatto a voi, nel mio caso forse oltre questo ( e provare, provare, provare) trovare un buon compromesso tra il lavoro e il tempo libero.



Hai parlato di cambiare strada, ma non è detto che sia necessariamente con un nuovo lavoro che cambia. A volte anche staccando temporaneamente possiamo capire molte cose, oppure apprezzare nuovamente quello che abbiamo lasciato.

Ultima modifica di Astral : 05-05-2008 alle ore 14.23.04. Motivo: aggiunta
Astral non è connesso