Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2008, 18.28.20   #54
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
E' per questo che, praticamente sempre, quando si passa per un cambiamento reale, se ci si guarda "indietro" non si sa bene come è avvenuto, cosa si è fatto?
Quel momento di "vuoto", quella folle, lascia un "buco" a livello razionale che non sappiamo colmare?

Io almeno, nei reali cambiamenti, l'ho sempre precepito...
L'ho sempre percepito anche io, nonostante mi sia sforzata di capire non riesco razionalmente a mettere insieme ne' il momento, ne' il modo in cui certi cambiamenti siano avvenuti. Credevo avesse a che fare con il discorso che avevamo visto tempo fa sulla sostituzione della foto, potrebbe essere allora che nel momento di sospensione si risalga sul vecchio tapis perche' non si riesce ad essere abbastanza veloci ad acchiappare quello nuovo? Se ci voltiamo indietro, per nostalgia o per chissa' che altro, continueremo a non fare il salto e a non rendere effettivo il cambiamento anche se in potenza potrebbe esserci?

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
eh si (quantomeno all'inizio) a meno che non si impari a osservare sempre meglio anche il lato diciamo "irrazionale" di se rendendolo dialogante con l'altro.
penso che così facendo quel "buco" piano piano si colmi
Cosa intendi con osservare il lato irrazionale? se e' irrazionale come posso osservarlo (se non riesco a dargli una forma non capisco come potrebbe essere possibile)?
Non capisco nemmeno cosa intendi con il "piano piano il buco si colmi", se in quel momento si e' in folle, dici che si puo' comunque essere presenti e ricordarsi? Mi sembra molto contradditoria la cosa ..
RedWitch non è connesso