Discussione: Organizzare il lavoro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2009, 20.00.11   #3
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Mi è venuto in mente questo tuo sogno subito dopo aver letto il tuo ultimo post in malinconia... nel quale dici che per uscire dalla depressione hai dovuto cambiare tutto, a partire dal luogo in cui vivevi.

L'impressione che mi da questo sogno, in particolare i tuoi taciti sentimenti che ti assalgono quando "il professionista" (figura maschile e origanizzatrice che sa quel che fa e che ha a cuore il tuo "lavoro") butta all'aria ciò che avevi conservato, chiamandolo ciarpame, e addirittura ciò che di questo ciarpame avevi nascosto sotto il materasso (luogo dove si sta depressi)... l'impressione dicevo è quella che forse hai conservato dei pezzi di quel periodo che, pur se non hanno il potere di deprimerti, ti impediscono di lavorare al meglio.

Forse, se vuoi ascoltare i suggerimenti del sogno, faresti bene a riguardare quella faccenda... anche ciò che abbiamo pulito benino, soprattutto se grosso, può non essere pulito del tutto.

Se ci ho preso e lo fai, l'ultima parte del sogno, la trasformazione, potrebbe assumere degli aspetti più chiari... se non ci ho preso saranno altri aspetti e bon.

Ray non è connesso