Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 12.30.36   #12
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Il tuo racconto mi ha commossa come mi commuove la nascita della vita di qualunque essere vivente.
Poi dei miei amati mici figuriamoci!!!
Li tieni vero Sole?
Ah che bella e brava gattina e che bella figliolanza ha messo al mondo.
Non ti perdere l'allattamento e il comportamento materno è un'altra chicca.
Non me lo perderò, anche ieri son stata ore a guardarla, poi ero stanchissima pure io.... mi faccio prendere un pò troppo ma non mi ricapiterà più tanto facilmente.
Purtroppo non posso tenerli, due li abbiamo già sistemati altri due siamo in forse e speriamo che chiedendo in giro si piazzino tutti in buone mani.
Non possiamo tenerli perchè abbiamo già avuto grossi probelmi con l'inseriemento di Sakita in casa. Le altre due si sono stressate. Una son due giorni che di nuovo non mangia e gira intorno ma allargo dalla cuccia. Pensa che per preparare quest'ultima all'arrivo di nuovi intrusi nella sua tana le avevamo dato dei fiori di bach e avevano funzionato, si era addolcita, tranquillizzata ma a due giorni dal parto ha iniziato a dare di matto, era nervosa, allertata, intrattabile come se sentisse pure lei l'arrivo, ma spesso risente molto del vento che qui tira forte, per cui potrebbe essere tutto e niente, in ogni caso è molto nervosa.... lasciamo che facciano, che si adattino ma dubito che sopporterebbe altri inserimenti, e poi onestamente ha un costo molto alto tenere animali e già tre per come li vizio io è tanto... in ogni caso ieri ho imparato che lasciando che facciano, che si arrangino, si adattano da soli ed intervenendo si rischia di bloccare un processo rendendolo più lungo, la cosa la sapevo razionalmente poi ho visto come il più gracilino senza nessn aiuto ha raggiunto la tettina della mamma e non credevo ce l'avrebbe fatta... per cui meglio non far niente nemmeno con la nostra gatta superdiva a parte controllare che non vada a zampettare sui piccolini, ma per quello ci pensa bene la mamma.
Metteremo un annuncio nei prossimi giorni.
Approposito: qualcuno vuole un micio?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso