Discussione: Conflitti sul lavoro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2009, 00.22.21   #6
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Secondo me sbaglia il capo ufficio, anche lui evita il conflitto e allora si rivolge a me che quando posso eseguo oltre al mio carico di lavoro giornaliero...
Adesso che l'ho detto mi sento già un po' meglio....
Il fatto che lui sbagli non dovrebbe farti sentire meglio, quello che è veramente importante per te è capire perchè vorresti fare una cosa (fosse anche solo come in questo caso non farsi mettere i piedi in testa) e non sei libera di farla, non ci riesci.

Si, lo hai detto tu stessa che non reggi la tensione, le posizioni di conflitto, ma se per tutta la vita lasciamo liberi gli altri di farci quello che vogliono, hai voglia...
Quello che farei io è, un passettino alla volta, provare ad oppormi sempre più, anche se alla fine lo farei comunque, almeno i primi tempi. Quindi se oggi al tuo capo bastano 5 secondi per "convincerti", domani farei in modo che gliene servano 10, poi 15, e cosi via, finchè magicamente un giorno scopri di essere riuscita a tenergli testa e di non avergli permesso di approfittarsi come al solito. Quel giorno forse scoprirai di essere diventata più forte e di reggere una tensione che ora ti sembra impossibile...

Coraggio
Kael non è connesso