Discussione: cara mamma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 10.50.11   #53
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio

Io pero' ci vedo piu' coraggio e cuore che cervello .
Fosse per il cervello se uno ha motivo di covar rancore , li' sta e si ferma, il salto proviene da altre regioni dell'essere , quelle che ti fanno fare cose dalle quali non sembra possa derivarne niente a prima impressione .

Scusa Nike ero stata leggermente ironica
Mi riferivo al fatto che dai tuoi commenti traspare un certo "eh ma sarà possibile che siete tutte incastrate e castrate dalla mamma ...uscitene fuori, basta dire basta!"

Bon, non ha importanza, forse siamo davvero monotone noi donne (anche se sarebbe meglio non generalizzare, non tutte vorrebbero distruggere mammina, anzi) ma se molte manifestano lo stesso disagio è evidente che c'è un processo errato di fondo che passa di generazione in generazione senza essere risolto.

E a me interessa molto riuscirci, per me e per la responsabilità che ho verso due bimbi, maschi oltretutto, che potrebbero riportare non pochi problemi se non me la disbrigo anche in fretta.

Un anno fà mia mamma mi ha detto che rinunciava a capirmi, non è così, non si smette mai, ci si prova a rinunciare ma non si smette, e questo io lo vedo come un segno di affetto e interesse, Poi però ovviamente i paletti vanno messi e vanno inventati quando non ci sono.

Amen, un pezzo alla volta ci lavoro, della mia femminilità non è un mistero che provo fastidio, così come tendenzialmente ho difficoltà a rapportarmi con le altre donne, in profondità intendo, quindi c'è di sicuro qualcosa che non gira come dovrebbe.
E non mi và più di distruggere
dafne non è connesso