Discussione: cara mamma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 12.13.46   #55
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Tolto che il Lavoro vada fatto come suggerisce Ray trovo una discrepanza notevole tra il mondo di Marte e quello di Venere e per ciò ritengo che i maschietti siano anch'essi frutto dell'ammaestramento, del tipo su su non piangere fai l'uomo, su su chiudi quella storia insomma questo fatto di dire Basta è molto maschile! (forse è proprio con il maschile che riusciamo a darci una mossa?)
Lo vedo anche io razionale perchè il "cuore" femminile, (abituato a prendere in se e tenere li) il mio almeno la pensa sempre diversamente dalla mia mente e hai voglia, posso urlare o posso avere coraggio ma lui imperterrito dice quello che sente, prova.
Poi però come dice Nike se la compassione riesce a fare breccia si che a quel punto il cuore cambia strada, ma deve arrivare in profondità. Altrimenti invece come dice Sole sarà un reprimere ed un raccontarsela che prima o poi si manifesterà in modo peggiore. (presente i vulcani che lavorano sotto? ecco)
Quindi se ho capito bene, anche se Ray non ha risposto, prima si fa la ricapitolazione e poi si rinuncia per sempre a ciò che ci è mancato. Per cui scopo della ricapitolazione è trovare quel mancato.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso