Discussione: cara mamma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 12.49.26   #56
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Un anno fà mia mamma mi ha detto che rinunciava a capirmi, non è così, non si smette mai, ci si prova a rinunciare ma non si smette, e questo io lo vedo come un segno di affetto e interesse, Poi però ovviamente i paletti vanno messi e vanno inventati quando non ci sono.

Anche la mia ha rinunciato, ma non me lo ha neppure detto. Tempo fa avrei urlato che è cosa che non si deve mai fare pena....cioè non si deve mai mollare no, però ho scoperto che mia mamma aveva paura di me. Lei che era stata sottomessa sempre ai suoi genitori, non aveva strumenti davanti alla mia ribellione, e ha fatto quello che i suoi hanno fatto con lei decidere che a 11 anni ero già grande per badare a me stessa e che quindi mi dovevo arrangiare. Non si sa mai dare niente di diverso di quello che si è ricevuto questo è il guaio, a meno che non ci si renda conto e allora si ragioni su ogni cosa.
Quote:


Amen, un pezzo alla volta ci lavoro, della mia femminilità non è un mistero che provo fastidio, così come tendenzialmente ho difficoltà a rapportarmi con le altre donne, in profondità intendo, quindi c'è di sicuro qualcosa che non gira come dovrebbe.
E non mi và più di distruggere
Già non amo la mamma, la mamma non mi ama, almeno non come vorrei io, e quindi non riuscire ad instaurare un rapporto con la madre comporta di non riuscire ad avere rapporti con il femminile, neppure con il nostro. Bon al di là di tutto è ben triste vah.
Ok Daf che famo proviamo ad amarci tra di noi? ^ ^ ahahah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 18-01-2010 alle ore 12.52.45. Motivo: avevo dimenticato di abbracciare paura del contatto sisi
griselda è connesso ora