Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 20.16.04   #54
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Faticoso guardare il proprio errore senza andare a cercare l'errore dell'altro per giustificarsi ci provo.

Sono stata brutale, per di più ho voluto proprio esserlo. Non era perù essere brutale con quella persona ma essere brutale e basta.

Qui mi stò giustificando, volevo entrambe le cose

Quando parlo..................................... .................................................. .......................
come se nulla fosse è da pazzi.

Dovrò lavorarci parecchio.


Anche questo è giustificarsi anche se non è sbagliato.


Quindi in questa discussione ho cercato di capire una cosa .........................
.........che sarò per sempre goffa su tutto ecc
Sono partita già armata.

L'unica roba buona qui è che dico che sono partita già armata, il reso è fuffa. Giustificazioni.
Nel vissuto di Edera mi sono ritrovata e ho avuto la necessità di essere protagonista.
Nell'altra discussione si parlava di lei quindi ho creato un luogo ad hoc per parlare di me. Totale mancanza di rispetto.
Sull'altro motivo per cui volevo blindare la conversazione credo di aver bisogno di un'altra iniezione di coraggio..

L'atteggiamento non era "solo" di scambio su un nuovo argomento per capire, perchè buona parte di me era occupata a tener buoni tutti i pregressi sia sull'argomento sia sugli interventi (che ci fossero stati o meno non era importante ne ho per ogni gusto )

bla bla bla

Ho brutalizzato Griselda perchè mi sono sentita distrarre, spostare...
...
portandomi a una reazione violenta.

Qui ho sbagliato, grossolanamente.

Forse,........
.... riuscire a trovare un'altra strada per capire le cose evitando così di far star male chi non si sà difendere dalla mia stronzaggine.

Un'altra strada la trovo per forza perchè non è bello far pagare i propri conti agli altri e men che meno a chi non sà difendersi.
Tutto il resto è cibo da rielaborare .

Scusa Griselda, mi vien facile prendermela con te ma non dipende da te, non capiterà più.
ho scritto dentro, dovrò decidermi a inserire i quote multipli, spero che si capisca comunque.
dafne non è connesso