Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 13.52.05   #64
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
La seghe mentali attengono al fatto che dici che sono inavvicinabile il che' non e' e te l'ho dimostrato .

Su quello che scrivo , meglio sarebbe qualche esempio ma di certo se e' poco chiaro e' una mia carenza non tua .
Ma che senso ha star qui se non me lo dici volta per volta ?
Tutto si puo' chiarire se si vuole ma bisogna fare un po' di sforzo .
Io studio ogni giorno quello che mi interessa magari qualche riga e senza sistematicita' , qualcosa restera' , e non mi interessano le nozioni ma le immagini di quello che leggo .
Ora non dico che devi fare come me ma almeno la voglia di chiedere , di capire e poi di approfondire un pochino , per fare un percorso personale ci vuole .
Che poi servirebbe anche a me a capire se ho capito .

Tre cose

a-

b-si sono seghe mentali, autoerotismo appunto ma non avevo fatto un collegamento così diretto, ecco questo è un gran danno vado sempre di sbiego o in tondo mai diretta, per questo il tuo si mi ha fatto cadere dalla sedia lasciandomi spiazzata. Tanto da dover fare altri giri immaginari per recuperare..boh..non sò cosa. Ma su questo devo riflettere.

c- Si, ci vuole uno sforzo. E lo faccio anche ma in tutt'altra direzione! Grazie. Da oggi tiro giù pure te dall'Olimpo e se non capisco cosa stai dicendo farò lo sforzo intellettivo e non emotivo di cercare di capire anche chiedendotelo.

Mannaggia a me e alle mie spire.....
dafne non è connesso