Discussione: Feste di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 17.48.20   #18
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
A me ha colpito questa parte del tuo post iniziale Filo, hai scritto che lavorate in proprio , allora perchè per una volta non chiedi a chi lavora con te mezza giornata libera? fai un giro in centro, e magari una puntatina dal parrucchiere, senza pensare ad altro, e ti fai questo regalo per Natale.

Penso che l'ansia da prestazione un po'.. come dire.. la creiamo... e sono d'accordo con quel che diceva Edera:
Tra donne, ma sì alla faccia di Ray e di Grey, ci si intende meglio, hai toccato il punto nevralgico, alla fine sono io che mi metto al centro di tutto l'affaire natalizio, perchè mi è sempre piaciuto farlo e l'ho fatto sempre da sola!

Per il cenone di capodanno abbiamo sempre organizzato come dici, ogni volta qualcuno porta qualcosa, si cerca di distribuire in modo intelligente il menu sì da mangiare bene!

Oltre a questo, tuttavia, c'è l'ansia di invitare gli amici, di accomodare le esigenze di tutti, quando i bambini crescono ognuno cambia abitudini, si è portati giustamente a seguire i figli nei loro divertimenti ed ho timore di perdere momenti di serenità, per colpa di nessuno... solo del tempo che passa.

Per i capelli chiederò a me stessa di prendermi un momento tutto per me, hai ragione bisogna fermarsi un po'

Mio marito dice che voglio arrivare a fare tutto, che mi dovrei calmare, avesse ragione lui?

Ultima modifica di filoumenanike : 14-12-2009 alle ore 17.50.33.
filoumenanike non è connesso