Discussione: La metà oscura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 15.34.25   #40
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Come non la trovi in te? Hai guardato bene dentri?
Lo sai quello che devi fare: "reagire e stringere i dentri", te lo dici di nascosto e poi invece....
O forse non volevi scrivere dentri.... magari volevi scrivere dendri

Per me ci stanno bene entrambe, l'importante è che oltre che dirtelo di nascosto inizi a muoverti.
Dirmelo di nascosto.. Me lo dico ma con troppa poca forza e poi mi lascio trascinare? I denti li ho di sicuro i dendri lo suppongo. Guardando bene dentro che trovo? Trovo la direzione ma non tutta la forza necessaria per rimanere costante, forse quella è una cosa che s'impara. Oggi sto molto meglio perchè ho trovato un'ancora leggendo quello che hai scritto, ma se tu non avessi scritto come starei oggi? Forse meglio lo stesso anche se probabilmente non così meglio o forse come gli altri giorni.
A volte in una situazione come la mia, le parole contano molto e di questo ringrazio te ed Ermopoli, da sola quando m'infilo dentro la buco faccio una fatica immane sbrogliarmela. Anche se devo dire, ho notato un cambiamento in quest'ultimo anno... Mentre prima stavo mediamente in una zona d'ombra a volte più a volte meno, ora ne sto per periodi discreti fuori ma quando capita è molto più pesante di quando era una condizione più o meno continua.
Continuerò a riflettere sulle cose che mi hai detto, mi muovo facendo ciò che devo fare, impegnandomi anche non so se sia esattamente tutto il senso che vorresti passarmi con questo verbo.
Edera non è connesso