Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 20.48.24   #23
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Se ce la fai...quando si tratta di tuo figlio per esempio non è facile non fare qualcosa per lui se puoi anche se ti costa. A me succede che al mio ultimamente chiedo ancora più autonomia quando mi assento per il canto, anche giorni, mi costa farlo, ma ormai sono impegni formali e questo mi ha dato più forza nell'affrancarmi dal tira e molla, ci vado non ci vado, come era prima anche perchè mi sentivo in colpa per il lavoro, per il figlio , per la casa. In questo ringrazio le mie sorelle che in qualche modo pur senza forzature mi trascinano.
Forse vorrei dire anche che se non si hanno cose che ci coinvolgono molto o in modo serio, è difficile ritagliare tempo per noi stesse quando i nostri cari sono abituati a chiedercelo per intero il nostro tempo libero.
Riguardo i desideri giusti e realizzabili è un fatto del tutto personale, nessuno vi può entrare credo, dico solo che secondo me spesso c'è un metro dentro di noi che dichiara legittimi infondo i nostri desideri, che se fossero proprio sbagliati non isisterebbero poi più di tanto. Una saggezza voglio dire che ci impedirebbe di sprecare energia per desiderare cose per noi impossibili o che non meritiamo.
Una cosa che vedo in me ma che può magari esserti utile è che ruzzolo sempre dietro gli altri....gli altri vogliono, gli altri mi spingono, gli altri mi incitano...gli altri...Ma io dove sto? Che voglio fare? Che desideri ho.......? Boooooohhhhhhhh!
Ecco questo è il problema secondo me Conoscerci meglio che possiamo.
Io devo imparare a razionalizzare e non farmi portare dagli influssi di quel che mi circonda da quel che arriva dallo spazio ,....insomma ho tante cose da imparare ma sopratutto da Conoscere.
Non so te ma sai cosa ho scoperto ultimanente? Cosa cerco praticamente anche se l'ho sempre cercata nel modo sbagliato?
La Conoscenza e credo che prima di tutto sia la mia che ricerco poi il resto chissà..... come in altro così in basso per ora sto li sotto però
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso