Discussione: Ma il diavolo esiste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 00.44.50   #14
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Fontana Visualizza messaggio
le verità possono essere gridate dai tetti (tanto non cambia nulla).
Solo una piccola precisazione poi chiudo l'argomento.

Se non sbaglio questa frase è citata nel Vangelo, non è una frase della Bailey anche se la cita. Per analogia io dico si possone leggere tutti i libri esoterici del mondo (tanto non cambia nulla).
Come ti dicevo ho letto la Bailey, lei parlava pure dei "fratelli oscuri" che pure è meglio non nominare malgrado vanno anch'essi verso la Luce. Poi ho smesso di leggere per il motivo che ha detto Uno, mi sono ubriacata, non ho retto così come non ho retto alla pratica, non ero pronta per quella strada sicuramente.

Tu mi hai consigliato tanti libri da leggere come pure in altri 3d ma per me vale più la tua esperienza raccontata con le tue parole piuttosto che un titolo di un libro che non leggerò di sicuro. Il mio percorso è diverso, ciò non toglie che ascolto, spesso in silenzio argomenti di cui non voglio parlare direttamente.
Qualcuno disse, ma non ricordo più chi, che i libri non si divulgano ma si lasciano in un angolo a terra, chi è pronto raccoglie.

Il mio nick... proviene da un percorso ed è già una traduzione ma non dal latino con un significato un pò diverso. Non mi sono offesa solo mostrato le spine della Tea.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso