Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 12.00.52   #32
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Lavoro sogno ricorrente

Un sogno anche questo ricorrente che non ho ancora collegato cosa lo suscita, però credo, che esca quando devo fare qualcosa che mi mette ansia.
Il sogno ricorrente si svolge in un mio ex posto di lavoro, che quando me ne sono liberata è stato come togliermi un grosso peso di dosso. Quando sogno o vengo richiamata dai miei ex principali oppure sono li a lavorare anche se so che mi sono licenziata da anni.
Beh stanotte ero li, c’era però un’altra ragazza seduta al mio posto, però io ero comunque li per fare qualcosa, non so cosa. Suona il telefono e rispondo io, so che è compito mio farlo, parlo ma dopo un attimo la comunicazione si interrompe. Non capisco perché, mi cade l’occhio sul filo e vedo che è tranciato, penso che mi sono allontanata troppo dalla base probabilmente, poi razionalizzo e mi dico che è impossibile, perché non ho fatto nessuno sforzo per strapparlo.
Decido di andare a dirlo alla proprietaria, scendo le scale, perché lei è di sotto, nel magazzino, apro la porta e vedo suo marito che si trasfigura in volto e ce l’ha con me, mi grida dietro e dice a sua moglie che non vuole vedermi, e le chiede perché non le ha detto che non mi voleva li che non vuole parlare con me, ne vedermi. Io chiudo la porta e me ne vado, sono sottosopra non capisco perché abbia avuto quell’atteggiamento con me. Non ho fatto niente che io ritenga sbagliato.
Salgo al piano di sopra e penso di andarmene ma rimango lì ancora a pensare cosa posso aver fatto per aver ricevuto una reazione di quel tipo. So solo che ci sono rimasta molto male.
Poi non ricordo mi sveglio, e poi mi riaddormento e sogno di nuovo.
Le persone di prima stanno traslocando e nessuno mi aveva detto niente, io esco da quel posto ma sto nei dintorni e scopro che ci sono già dei nuovi proprietari, entro in contatto con uno di questi anzi uno di loro mi contatta e io gli dico che il bel fiore che ha in mano è del giardino di dietro che ora è loro. Poi li vedo bruciare qualcosa mi pare un mobiletto di legno. Alla fine mi pare di sentire da una conversazione tra i vecchi proprietari e i nuovi che si trasferiranno nel paese qui vicino a me. A quel punto mi dico che magari è probabile che avranno ancora bisogno di me in futuro. E mi sveglio o comunque non ricordo più
..........................
Non so dovrò meditarlo ancora per ora non mi viene niente, tranne che mi domando se l'Animus può avere più aspetti, perchè non era lo stesso dell'altra volta, questa immagine appartiene ad un mio ex capo che è deceduto con il quale andavo d'accordo ma che aveva una personalità debole ed era anche un po' ambiguo. Mi piaceva sotto l'aspetto intellettuale ma non mi piaceva il modo di fare in certi frangenti. Non avevo nel globale una buona considerazione di questa persona.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso