Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 13.19.25   #33
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho sognato di essere ancora a lavorare per il mio vecchio datore di lavoro. Questa volta voleva lasciarmelo in gestione a me ed ad un’altra persona maschile, non ricordo chi fosse o solo non lo conosco. La decisione non ce l’aveva ancora comunicata ma tutti gli indizi conducevano a quella idea.
Il posto era collegato anche ad un casa fatta di legno per buona parte. Quella casa non era di mio gradimento o non mi fa sentire a mio agio, sta di fatto che ci dormo la prima notte e mi sveglio agitata e vedo degli insetti che assomigliano a formiche volanti sul letto penso di averli anche addosso, ma non ho il coraggio di guardare e mi precipito in bagno togliendomi la camicia da notte e quando arrivo davanti alla doccia pur essendoci l’acqua fredda mi fiondo sotto il getto pur di togliermeli di dosso.
Poi cerco di raggiungere il posto di lavoro ma mi perdo e non riesco a raggiungerlo. Sono tanto in ritardo e mi agito tantissimo perché io voglio essere puntuale ma non trovo il modo per raggiungere quel luogo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso