Discussione: Strade metropolitane
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 08.44.08   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Uhm... eppure in quel pezzo di sogno non c'è maschile. Il maschile c'è nella prima parte, lui nudo tu vestita eccetera. Poi quando sali c'è solo femminile. Occhio a vedere maschile una figura femminile solo per via della parte dove sta o cose del genere. Oppure non ho capito a che ti riferisci.
Non voglio dire altro Ray, solo forse faccio ancora confusione fra lato destro ed energia maschile.
Voglio dire che ancora non ho capito quando il lato indica il maschile e quando no.

Vedo una parte di femminile che sale tranquilla e silenziosa dal lato sinistro, è vestita con completo di gonna e camicia di colore bordeaux, cammina più spedita di me e si volta a guardarmi come se non capisse perchè mi sto complicando la vita.

Anche io dapprima sto per salire a sinistra ma poi vedo il gradino scivoloso e sotto vuoto allora mi sposto a destra, più difficoltoso ma più sicuro.
Mi colpisce la frase che dico, chiara, certa senza dubbi sul perchè mi complico la vita perdendo tempo per arrivare alla meta. E' come se per me fosse più importante la sicurezza che lameta in sè. Non so per ora mi viene questo.

L'uomo è nudo si, mi piace è sessualmente appetibile, mi mostra la sua parte virile pronta per me, ma io decido di non volermi lasciare andare al rapporto sessuale, desidero solo contatto affettivo che mi rassicuri, penso pure di non voler tradire il mio compagno malgrado la forte attrazione.
Lui mi accontenta volentieri, non ha fretta, ed io mi sento rassicurata, non mi farà fare nulla che non voglio fare.

Ho indosso una T-Shirt bianca con la manica corta, come quelle che usano i miei figli, quindi per niente femminile, sotto la maglietta non ho nulla. La mia parte bassa non è presente, non la vedo come non fosse importante.
Nell'abbraccio però vedo la sua schiena che è quella del mio compagno, ed anche il suo petto, anche se continuo a relazionarmi con l'altro uomo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso