Discussione: se scappi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 18.21.35   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Non lo so, spero di no però ci gioco a rimpiattino spesso. In un altro sogno, bellissimo tra l'altro, è notte di tempesta ma senza pioggia e mi avvicino alle sponde del mare che è molto mosso (o era un grande fiume? mah) mi siedo su un sasso, dopo un pò si avvicina un uomo, rimane in piedi anche lui un pò a guardare l'acqua e poi si siede su un sasso vicino. Non ci guardiamo mai. più ci avviciniamo all'alba più l'acqua si quieta e il cielo schiarisce. Alla fine sorge il sole io mi alzo e anche lui si alza, mi viene vicino e mi abbraccia.

Caspita me n'è venuto in mente un altro, stavolta sono in mezzo al firmamento, nello spazio, di fianco a me c'è un uomo ( ) non lo guardo ma lo sento, so com'è vestito, come tiene le mani, ho ben presente tutti i tratti del volto,ci sfioriamo appena con una mano, siamo in mezzo al cielo stellato ma non fluttuiamo, non sò dove appoggiano i nostri piedi, so che siamo di fianco e non ci guardiamo perchè stiamo guardando entrambi una stella,una luce che stà proprio di fronte a noi. E' una bellissima sensazione di gioia ci avvolge...
me fermo...
dafne è connesso ora