Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 17.34.54   #318
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Il dubbio a dire il vero nasce dal considerare che quasi mai ci diamo l'opportunità, quando conosciamo un uomo, se parlo per noi donne, di una frequentazione più lunga prima di fare coppia con l'altro. E' come una stupidità che non spendiamo nemmeno quando compriamo una borsetta. Non è la regola per carità, ma credo che anche da adulte accada spesso. Io credo che varrebbe la pena aspettare anche molto tempo, istinti permettendo! Bisogna ripristinare il regime della nonna....questo mi viene in mente!
Beh se per questo una volta c'erano anche i matrimoni per procura ed alla fine era quelli che erano i migliori. Hai presente?
Tu eri single e c'erano delle persone che conoscevano dei ragazzi o delle ragazze e a seconda della loro esperienza riuscivano a conoscendo entrambi di stabilire a priori quale partner fosse il migliore. Lì la proiezione non poteva essere messa in atto e l'altro era un qualcosa da scoprire giorno per giorno, non c'era proprio nulla di scontato.

Per il discorso che fai tu non saprei non mi è mai successo, li valeva mi sa la resistenza la proiezione c'era ma poi non so se avrebbe potuto affievolirsi senza consumare l'eros, non credo, però dopo ci sarà stato un dopo e lì che cade tutto con la convivenza, almeno credo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso