Discussione: bugie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 21.33.18   #5
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Ci sono anche quelle bugie che si dicono non rendendosi conto che sono tali,mi spiego,magari una persona dice qualcosa che poi nel pratico non si realizza e lì almeno per me,è ancora difficile smascherare..
Fatto è che sta cosa del sentire puzza di bugia capita anche a me,addirittura mi succede anche con gli sms,se qualcuno accampa scuse,me ne accorgo,non sempre..ma spesso si..
Di persona poi vedo e sento..e penso di essere smascherabile anche io quando mento,anche se è da un pò che cerco di non farlo..ma a volte capita quasi in automatico e sento in me salire la temperatura principalmente..altre mi viene sul viso un espressione che confessa la bugia,ma non tutti sono predisposti a coglierla..con alcuni passa,con altri no.
Proprio ieri sera un'amica mi ha mentito alla grande,l'ho sentita fortemente anche se non ce l'avevo davanti..credo che man mano che andrò avanti certe percezioni si affineranno sempre più,perchè sta cosa del sentire capita sempre più sovente anche al di là della bugia,ma bisogna essere attenti e presenti per cogliere,sentire appunto.
cassandra non è connesso