Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 15.15.30   #23
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Posso dire che non ho capito molto? Anzi magari capito ho capito ho letto, ma dall'aver compreso ce ne passa.
Tempo fa ricordo che in compagnia mi fecero presente che ero un po' asociale, nel senso che me ne stavo per i fatti miei, un po' chiusa riservata spaventata insomma c'era un po' di tutto. Da quel giorno decisi che avrei fatto come diabolic avrei messo una maschera per l'occasione. Da quel momento mi vedevano tutti come socievole, simpatica, gradevole e aggiungeteci tutti gli aggettivi che volete, a me sembravo solo paracula, non so se mi spiego. Questa tattica l'adottai per un po' di tempo sentendomi però falsa tanto che un giorno dissi: basta! E ritornai sui miei passi mostrando quello che sentivo in quel momento il che faceva riprovare negli altri il solito fastidio che avevano manifestato inizialmente.
A questo punto mi domando: ma le maschere vanno indossate con uno scopo ben preciso ed è solo in questo caso che non ci si sente falsi? Lo scopo principale è quello di conoscersi, ma come avviene questa cosa?
Sarò testona eh?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso