Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 22.05.20   #21
centomila
Ristruttura la casa
 
L'avatar di centomila
 
Data registrazione: 22-12-2007
Messaggi: 305
Predefinito

Dopo quasi 30 anni che voto lo stesso partito, questa volta, ho concluso un cammino lungo diversi anni. Maturato lentamente. Un cammino che mi ha portato ad una scelta di forte rottura verso una intera classe politica. Un gruppo dirigente del tutto incapace di dare una visione di prospettiva. Di difesa del bello, del vero e del giusto. Di spinta verso una vera armonia.

A parziale difesa dei nostri politici si può dire che caduto il comunismo, messo Dio in cantina, diventava difficile inventarsi una qualche utopia, un sogno, qualcosa di elevato verso cui protendersi.

Ed ecco allora affermarsi lo squallore complessivo che è sotto gli occhi di tutti.

Questi sono alcuni dei motivi che mi hanno portato a votare la lista Grillo locale e Di pietro alle Europee. Due persone che, per il momento non hanno legami con i poteri forti e vicevrsa hanno idee , a mio avviso, condivisibili.

Il fatto stesso che i media hanno fatto calare un totale silenzio stampa sulla incredibile affermazione di Grillo mi da la prova che, forse, stavolta ho votato bene.
__________________
L'unico vero insuccesso nella lotta consiste nello smettere di combattere.
centomila non è connesso