Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2005, 17.11.45   #21
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito Riferimento: cerchi del grano dov'è?

Ciao Ovest....scusa se anche altrove non ti ho dato il benvenuto; lo facico ora.

Per quello che dici, riguardo al cerchio con formula diversa dalla composizione dell'essere umano, mi pare di averlo visto anche in uno dei tanti programmmi che in Tv si alternano, ogni tanto, per descrivere qualcosa che a mio avviso con le "scarse" conoscenza della scienza ( per nulla togliere figuriamoci...ma troppe volte gli scienziati....ragionano per partito preso....cosa che ad uno studioso che Ricerca.....deve essere precluso ) non si arriverà che a considerare questi " disegni " come.....semplici ornamenti...del grano. Riprendendo, cosa che è stata detta più su, direi che l'importanza primaria sia connessa al sapere cosa significano ( e qui entra in gioco la normale considerazione ella Tetta che ne facevano gli antichi ) tali simboli/segni/messaggi...piuttosto che sapere chi li ha fatti. Questa seconda risposta potrebbe anche essere collegata alla risoluzione del primo quesito.
Detto questo......mi sbaglio o nella maggior parte dei casi....si parla di segni che riguardano la geometria sacra? di tutti i segni si puo parale quindi di questa ( definiamola per il momento) materia?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso