Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2004, 16.01.48   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Stanno aumentando i fenomeni in Italia, oggi ho sentito, del nuovo in provincia di Novara (se non ho capito male).
Come stiamo vedendo in un'altra discussione la geometria sacra con i suoi simboli e "segni" è legata profondamenta alla vita, e se avete visto le foto dei cerchi (in un nostro forum lontano anni luce Era ne aveva inserite alcune, magari possiamo rimetterne anche qua) hanno una simbologia molto profonda ci sono certi che simbolizzano la spirale logartmica, altri la struttura elicoidale del dna (e non solo), affermare con decisione chi o cosa li produce non posso (perchè non lo so) però di certo escluderei la mano materiale dell'uomo, a parte quei goffi tentativi di discreditamento. Ci sono casi filmati di alcune luci che danzavano di notte sul luogo in cui poi di giorno si è trovato il cerchio, ma a me personalmente interessa più il perchè del chi. Comunque sia io sono propenso a due ipotesi che poi non contrastano, un messaggio e una sorta di agopuntura terrestre, la prima ipotesi non ha bisogno di ulteriori commenti, nel secondo caso proviamo ad immaginare la terra che con tutto il suo contenuto flora, fauna noi compresi è un organismo, in una visione moderna di qualche anno fa gli si era dato nome Gaia, in certe antiche filosofie e/o religioni druidi, sciamanesimo etc si diceva la Madre Terra, la Grande Madre. E addirittura ricollegandoci ad esoterismo (etere akasico) e psicologia moderna (subconscio collettivo) sono molte le fonte che ci vedono tutti collegati per cui potremmo "vederci" come i globuli rossi del pianeta che ha le correnti energetiche ne + ne - del nostro corpo (linee di forza) per cui il cerchio con un determinato simbolo potrebbe essere un riequilibramento di scompensi, anche se con animali come noi ahi voglia a riequilibrare.
Uno non è connesso