Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 23.13.03   #36
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pluto
....ma dite delle cose....un po' strane....Io ci sono passato attraverso molte vicissitudini e adesso, qualche battaglia l'ho vinta....molte ne ho perse.L'energia mi manca e spesso vado adagiandomi in un terreno forse sì..."terra di nessuno"....Sì vedo molto, ma non ho forze per cambiare....mi sento ormai troppo vecchio, perchè molto ho fatto nel passato rispetto al mio guscio iniziale, molto ho lottato ora non so più se ne vale la pena...a volte gettare le ancore...può anche essere un modo un po' vigliacco di sottrarsi alla vita vera...ma quale vita poi??????
Pluto ne vale sempre la pena e non dire che sei troppo vecchio, non lo si è mai abbastanza per iniziare a cambiare... neppure se se avessi ottant'anni... Continua a farti delle domande, prima o poi qualcosa succede... la forza la troverai... Leggi e rileggi le splendide cose che ha scritto Uno... Anche se ti sembra di non capire... anche se adesso ti sembrano strane... sono sicura che prima o poi le comprenderai... forse capiterà all'improvviso o forse no ma succederà... sei nella direzione giusta... Ti forte forte
Shanti non è connesso