Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 23.39.09   #37
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Pluto non sono cose strane... forse ho/abbiamo usato termini che non sono vicini al tuo modo di vedere, ma la sostanza la conosci bene ne sono sicuro....
Il nostro Pluto... cara Soul non è vecchio fisicamente... vuole essere vecchio intellettualmente... ma non lo è....
Pluto il fatto di vedere è un passo... il malato (per fare un esempio) inizia a guarire solo quando si rende conto veramente di essere malato... a questo serve la malattia per riequilibrare... e allo stesso modo per cambiare bisogna vedere che c'è altro da fare.... l'energia... un pò ne abbiamo parlato... se non ti offendi ti dico che ne sprechi moltissima... ad iniziare dalle storie con le vipere sul lavoro... al pensare che certe cose potevano andare diversamente (se vuoi posso entrare anche nei particolari, ma so che tu capisci a cosa mi riferisco)
L'energia che "usi" (meglio sprechi) in questi modi potresti usarla veramente per Essere qualcosa di diverso... potresti scoprire che la figura che cerchi di sostegno.... di supporto... potresti esserlo tu per qualcun altro anche se non legato a te fisicamente .....

Si Max vale anche per te e per molti altri... pur non credendo a discorsi che parlano di un evoluzione di massa imminente però mi rendo che molte persone si stanno svegliando... è un bene... anni fa si era veramente soli... oggi è possibile trovarsi anche se solo virtualmente.... è importante....
Al resto ti ho già risposto no? Aggiungo solo... non essere solo serio... essere uomo di spirito significa almeno tre cose ... spirituale ma anche spiritoso... non a caso le parole hanno la stessa radice
Essere ne carne ne pesce (ma anche oltre) significa anche recitare consapevolemente sapendo di recitare....
Uno non è connesso