Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2005, 08.33.27   #38
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito

ma cari ragazzi io i miei guai li so da solo.Allora per rispondere a Soul che in precedenza mi ha fatto gli auguri ho 48 anni appena compiuti. La mia solitudine-insoddisfazione l'ho gia fatto capire dai miei moti post, per cui penso di essere stato di una trasparenza più unica che rara in questi tempi, deriva dal fatto che ho un grande senso di colpa e una grande insoddifazione per non avere figli....invidio ma l'ho già detto in altri post i miei amici che hanno i figli grandi e che perlomeno hanno vissuto per qualcosa....Sono sposato ed ho un rapporto che con mia moglie non è il massimo, soprattutto da quando tre anni fa, rimasta incinta ha abortito....Io tenevo molto ad avere un figlio e in ospedale quel giorno sono svenuto dal dispiacere.....il rapporto poi con mia moglie in questo tempo è diventato difficile anche se non impossibile...ma di semplice routine...come possono essere tutti quei rapporti fatti di amicizia più che di amore e non cementati da figli....Il fatto di non avere figli lo ripeto perchè per me ormai è peggio di un'ossessione....mi fa star male..anche e soprattutto perchè molto è dipeso da me in questi anni....in quanto solo tardivamente ho deciso di averne, prima non mi sentivo maturo nè pronto e poi le cose sono andate come sono andate....Adesso sono stato chiaro ed almeno così ne sapete molto di più di me, anche se mi è costato tanta fatica a rimettere per iscritto quanto detto sopra che peraltro avevo già esposto in post precedenti....La soluzione la saprei anch'io......e sarebbe drastica....e senza che la scriva la intuite anche voi....o lo devo scrivere??....poi molte donne del forum mi criticherebbero a volontà......che sarebbe poi anche il male minore.....
pluto non è connesso