Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2005, 12.44.55   #39
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non è che sei stato chiaro adesso.... ho sempre saputo cos'è che ti attanaglia.... non ho pillole da darti per questo.... ti dirò.... non le vuoi neanche....
Sei sicuro che quella è l'unica soluzione? E accettare il percorso che ti sei creato no? Focalizza la tua attenzione su altro.... vivi oggi... non quello che poteva essere.... comunque so che sto parlando al muro... sei tanto sensibile emotivamente quanto rigido intellettualmente.... lo so che con i miei discorsetti ti appaio come quello che vuole fare il superiore.... purtroppo non posso farci niente... questa è l'impressione che do...
Io non ti criticherei, e non perchè sono uomo, ma saprei che non risolveresti il problema.... Pluto un figlio non cementa e non colma vuoti.... dirai come fai a saperlo se non ne hai? Intanto vedo l'opposto... so che una coppia può essere cementata anche senza figli... e coppie che ne fanno poi si sfasciano lo stesso.... e vedo persone che hanno figli con dei vuoti comunque... dobbiamo essere noi pieni... poi un figlio è una scelta in più... si può fare o no.....
Comunque non ti serviranno neanche queste parole...... tu non vuoi prendere in considerazione ciò che è al di fuori dei tuoi schemi....


P.s. se esagero con quelle che ai tuoi occhi sembrano paternali di uno per di più più giovane che non ha capito niente della vita, fammi un fischio.... che smetto..... amicizia è anche arrendersi quando non è possibile fare niente per aiutare un amico.... l'accanimento non è solo terapeutico....
Uno non è connesso