Discussione: Spiagge pulite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2008, 18.57.16   #6
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Ricordate il discorso sugli assorbenti igienici? e su quanto possono minare la salute delle donne? e cosa centra direte voi con le spiagge il mare e il rispetto dell' ambiente? centra centra...uso in modo assolutamente improprio la "regola" come in alto così in basso...per chiarire che ciò che è nocivo per il piccolo (uomo) lo è altrettanto per il grande (mare) e vi accompagno su una scogliere alta sul mare della Sardegna...uno scorcio di natura selvaggia e meravigliosa...quasi incontaminata...perchè è difficile arrivarci..essendo scogliera non c'è spiaggia (qui la scampiamo visto che se non arrivo con la macchina fino al bagnasciuga cambio zona ) ebbene scopro un budello di sentiero che scende...curiosa come sono mi arrischio e inizio a scendere....che meraviglia ragazzi! vabbè torno in riga...arrivata al fondo la scogliera prima di toccare il mare è limitata da minuscole calette meravigliose....se non vosse che............................................... ......................
.................................................. ......................
.....................................centinaia...s e non migliaia di quei tubettini si ammassano in quegli angoli quasi incontaminati incontaminati?????


Hai ragione Astral....dobbiamo lavorare sull' educazione civica...e chi educa coloro che ci rendono la vita tanto comoda da creare per noi "consumatori incoscienti e pecoroni" tutta sta robaccia che non si deteriora ma resta per anni sulla terra...sotto terra...nei mari e nell' aria e adesso anche in orbita?

we ma sono proprio insopportabile ne????
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso