Discussione: Visualizzazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2011, 01.04.57   #21
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se io ripeto tutti i giorni che diventerò ricco e nel frattempo mi alzo a mezzogiorno, guardo un pò di tv, non ho parenti ricchi da cui ereditare, non gioco la schedina, l'enalotto etc... è quasi puro fantasticare, con un pizzico di immaginazione.
Se ho abbastanza energia da spendere potrei anche portare in qua (avete capito quello ho scritto sopra? Fantasticare è pensare, lavorare etc... con cose che non sono in questa realtà) qualcosa, magari quello che spero... ma se questo qualcosa non si lega qui in qualche modo, non si integra ci rimarrà solo finchè continuerò a dargli energia per tenere il "buco" aperto e per tirarlo di qua.
Col fantasticare piglio qualcosa in un altro mondo, con l'immaginare la porto di qua e col visualizzare ce la fisso? Qualcosa del genere?

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se la stessa cosa la fanno più persone, già qualcosa cambia... ma una cosa diventerà concreta solo quando tutto l'ambiente (di questa realtà) contiene in se, in maniera olografica, quella cosa.
(questo è un punto da espandere in seguito, qui o altrove, remember)

Eh, magari, non ci ho capito pressochè nulla. Iniziamo dal "più persone"... è solo una questione di quantità di energia? (non credo) o aiuta anche l'olografia? (o che?)
Ray non è connesso