Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 18.37.21   #29
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Fattibile ma difficile .
Certo e' quello che si diceva quando si parlava di ritiro della proiezione dall'oggetto , del rapporto tra soggetto ed oggetto e dei tipi intro ed estro .
E poi anche del ruolo dell'immaginazione attiva nel mediare tra la realta' , l'idea della realta' che ci siamo fatti ed il sentimento che fa vivere quell'idea nella realta' .
Sempre la' si arriva o meglio io arrivo sempre la' sperando di non scocciarvi nel dire sempre le stesse cos e.
M ala curiosita' e' che queste cose si travestono sempre in mille modi sicche' sembra sempre di parlare di cose diverse .

E' il rapporto tra noi e' il mondo la causa di tutto ed e' un legame /dipendenza che si puo' attenuare ma mai eliminare , come il NERO nell'opus alchemico .
Eh Nike a me, o per lo meno per la mia mente semplice servono parole semplici, tutti quello in più mi confonde.
Volevo aggiungere che non è che non sia fattibile, qulacuno ce la fa a liberarsi da tutto e che è difficoltoso, molto doloroso, perchè penso sia tutto come smettere una dipendenza qualuque e cosa siamo disposti a dare in cambio, quanto siamo disposti a soffrire visto che ci muoviamo solo per tornaconto dovremmo riuscire a vedere un risultato molto alto per lasciare quel che crediamo di avere attraverso al dipendenza che di solito se dipendiamo è molto alto, almeno per come l'illusione in cui siamo racchiusi ce lo mostra
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso