Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 18.19.37   #19
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
SI infatti ho specificato "alcune", tipo il modello "fammefatale/mangiatricidiuomini", le quali ovviamente sfruttano comunque la debolezza o la cedevolezza maschile, beninteso.
VOlersi sentire apprezzati e desiderati può essere bello, ma anche, in alcuni casi, mooolto rischioso, tipo arma a doppio taglio
(parlo in generale eh, non di Cento)
Sì Luke, era una considerazione che mi è nata così perchè nel mio sentire personale andare a provarci spudoratamente con uno che ha figli ed è sposato è una cosa
Quello che intendevo è che o si va in giro a testa bassa oppure si sarà sempre soggetti a 'tentazioni' e non sono per niente convinta che censurarle sia la strada migliore. Credo ci sia un modo migliore per conviverci. Per quel 'sentirsi desiderati' è meglio specificare perchè mi rendo conto che può essere frainteso: non intendo andare in giro attirando l'attenzione a tutti i costi (col modo di vestire o coi macchinoni ecc), intendo dire che facendo una vita normale, senza guardarsi intorno, succede che attiriamo l'attenzione di qualcuno/a o che la nostra attenzione venga calamitata. Non ci vedo niente di male in questo sentire, se si è consapevoli che in fin dei conti l'universo ci sta parlando di noi, se non si cerca di 'tirare giù' niente ma ci si limita a lasciare che le cose scorrano e passino. I problemi li vedo nel momento in cui si mettono in moto tutta una serie di meccanismi per andare a vedere se..
A meno che uno/a non sia alla ricerca ma questa è un'altra storia
Tu cosa intendevi con 'arma a doppio taglio'?
Edera non è connesso