Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 00.02.50   #25
centomila
Ristruttura la casa
 
L'avatar di centomila
 
Data registrazione: 22-12-2007
Messaggi: 305
Predefinito

Grazie per le vostre parole così appassionate e partecipate.

Oggi ho avuto una giornata di lavoro impegnativa (traduci schifosa) e non ho avuto tempo di crogiolarmi nella debolezza che sapete. Mi sono incattivito nelle problematiche che hanno avuto l'effetto di un bello schiaffone in faccia. Sono rientrato in me. Non so cosa mi ha preso ieri sera.

Ho 2 genitori invalidi al 100%, una famiglia pesante, un lavoro dove attualmente rivesto la mansione di schiavo supersottomesso e mi faccio sti viaggi qua?

Assurdo. Nemmeno a parlarne. Ecco cosa (anche) significa diventare vecchi: caricarsi sulle spalle una valanga di problemi.

Farò quello che ho sempre fatto: appena mi accorgo di essere sotto attacco faccio lo gnorri. Oggi si è limitata a dirmi che sono una ..........da noi si dice "oca morta". Ho riso dando la colpa alla vecchiaia incipiente. Ed è finita lì.

Continuerò sino a che si stancherà. E, dopo l'amarezza di essere stata rifiutata da uno a cui escono i peli dal naso e dalle orecchie mi ringrazierà per averle evitato una storia pesante destinata all'infelicità. E troverà un uomo adatto a lei. So che gli stati d'animo sono ballerini ma.......è stato da pazzi anche solo fantasticare su sta cosa qua.

Si vede che in questo periodo sono un pò fragile. Fragile ma.....non ancora idiota! Per quello c'è tempo. Buonanotte a tutti e.........grazie ancora per avermi ascoltato.

Non mancherò di aggiornarvi su eventuali sviluppi ma......credo non ce ne saranno.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Cosa intendevi?
__________________
L'unico vero insuccesso nella lotta consiste nello smettere di combattere.
centomila non è connesso