Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2011, 09.48.42   #21
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Come ci andavi in moto? Come un'educanda?
Ahi ahi.... tentativo manipolatorio.... e di arrampicarti sugli specchi con un'escalation di condizioni a salire . (se fossimo stati di persona mi avresti dato una pacca sulla spalla?)
Se fossi stato uno che andava con calma dovrei sentirmi non in grado di rispondere "perchè io non posso capire".
Invece se ti dico che più di 250 km all'ora la mia moto non faceva, quindi dipende che intendi per educanda, mi dirai che per capire bisogna andare a manetta senza mani.

Se poi ti dicessi che andavo anche senza mani (non lo dirò comunque) mi diresti che bisognerebbe provare bendati.....


In realtà la moto l'avevo, avevo anche un pelo di incoscienza ma sebbene l'illusione adrenalinica di potere è tanta nel correre in moto (più di un auto alla stessa velocità) non mi sono mai sentito sovraumano per quello, ne sono disposto a concedere tale titolo ad altri solo per questo.


Citazione:
E' quel qualcosa che senti quando sei al limite, che loro però superano e ti sembra sovraumano che riescano a farlo..
No, sembra a te.... e ti sembra appunto .

Sia chiaro che non voglio sminuire i talenti. Quando uno riesce ad impiegarli è una buona cosa, spesso anche per chi assiste o circonda il talentuoso. Comprendo anche che l'effetto misto tra il catartico e di meraviglia possa in qualche modo dare sensazioni più o meno forti agli appassionati, quello che qui dicevamo è che c'è un limite a tutto.

Di Facebook non me ne frega nulla, se non lo dicevate voi non sapevo neanche che questo fosse uno degli argomenti caldi, però che da una settimana si dia un certo, esagerato, rilievo alla cosa sui tg non mi piace. Ci sta un aggiornamento veloce, ma sinceramente pur comprendendo il dolore che la sua ragazza dice di avere, non mi interessa per nulla sapere che lei spererebbe di vivere un'esperienza alla Ghost (il film).
Lo so sono cinico, ma questo è.
Allo stesso modo non mi interessa sentire un coro di "non ti dimenticheremo mai" e non sono abbastanza cattivo da tornare qui tra un mese (forse meno) per fare il punto, squallido, della situazione

Certo il fatto che non interessi a me non vuol dire nulla, sembrerebbe che interessi a molti se le linee editoriali sono queste, il fatto saliente della cosa però è: "interessa veramente a così tanta gente?" Oppure come si è detto c'è una sorta di manipolazione (che non inizia con i tg, ma ben prima) in cui cascano anche persone intelligenti?
Uno non è connesso