Discussione: Bocce di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2009, 12.37.11   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m@pi Visualizza messaggio
invece di tagliuzzare a mano prova con una bucatrice (quella che si usa per i fogli che si mettono poi nei raccoglitori) vengono tanti coriandolini tondo tutti uguali, sul materiale non mi viene nulla in mente
Grazie del suggerimento spetta che ti faccio ridere....
Sempre la mia parte pigra che domina, ragionando tra me e me, mi dice di mettere la carta nel frullatore, quello del minipimer però perchè è poca, oltre tutto è anche furba. Beh anche se l'altra parte di me dice che è una bufala, provo. Risultato un po' si taglia forse la grandezza potrebbe essere paragonabile a quei coriandolini, il punto è che sono troppo grossi per farci la neve e troppo piccoli da tenere in mano. Adesso che faccio mi dico?
Bon li ho messi in un bicchiere e con la forbice li ho tagliuzzati come si fa con il prezzemolo. Però rimanevano sempre troppo grossi, allora li ho presi in mano a mazzettini e li ho tagliuzzati e scappavano da tutte le parti nel mentre, avevo la cucina tutta brillantini e pajettes. La prossima volta spero di essere più furba della mia pigrizia e di non ascoltarla, perchè tanto la fatica l'abbiamo fatta ugualmente e forse anche di più.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso