Discussione: Ape regina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 02.13.38   #13
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
....sembravi una principessina tutta in rosa che luccicava sotto i riflettori. Eri una bella ape regina.

ps: da lontano le rughe non si vedevano
Principessina, esagerata....Era un abito serio da signora romantica, senza nastri ma con perline ricamate. Comunque, dì che l'hai detto per rifilarmi la storia delle rughe .

Si, ci avevo pensato, ma non riesco a collegare ancora.
Mi viene in mente però, che nel sogno ci potrebbero stare i tre stadi della donna: principessa, ape regina, visitatrice attuale . La principessa è nel sogno quella che fu nella storia passata, l'ape regina nella stanza sotto forma forma di nastri è la giovane sposa/regina incatenata dal ruolo che porta con l'essere fecondata, di dorata prigionia. Perchè in effetti se dovessi vedere me in quei tre stadi, sceglierei ne la principessa, ne l'ape regina, ma la visitatrice attuale. Infatti nel sogno, dopo avere relegato l'una al passato l'altra chiusa e adagiata su un letto, mi porto l'uomo guida re, nella grotta al livello più in basso, dove lui si bagna nella riva che porta dal sotterraneo al mare aperto. Come se nella sequenza la parte migliore per me è l'ultima, dove io mi apparto, al riparo di altri occhi indiscreti, con quest'uomo che mi vuole dedicare tempo.

Ultima modifica di webetina : 22-03-2011 alle ore 02.16.12.
webetina non è connesso